40 anni al vostro servizio
Ecco, ci siamo, l'abbiamo tanto atteso e finalmente è arrivato il momento di festeggiare il nostro 40° anniversario di fondazione.
Sono davvero molto orgoglioso di essere il Presidente di questa Associazione che nel tempo ha saputo mantenere tra i Volontari il proprio entusiasmo proponendosi il pieno compimento del bene comune; tenendo saldo il vero significato del "dono" abbiamo cercato in ogni occasione di soddisfare il bisogno degli altri prima delle ambizioni personali.
Grazie all'importanza, al prestigio ed all'alta considerazione di cui la nostra Associazione gode tra la collettività locale, troviamo sempre lo stimolo per affrontare i nostri incarichi con il massimo impegno.
E se ognuno di voi parteciperà ai momenti di svago ed agli eventi che sono in programma quest'anno è perchè, come noi, ciascuno vorrà testimoniare una celebrazione che rinnovi nel cuore di tutti la felicità immensa che si prova nel dare, dare tanto e dare ancora........e di questo ve ne sono grato.
Contando sullo starordinario spirito di servizio di tutti, pur non nascondendo le difficoltà che incontriamo per mantenerci operativi ventiquattro ore al giorno, per arrivare sulla scena in una manciata di minuti, riusciamo a fare ogni volta, per il bene dei nostri assistiti, le cose giuste senza esitazione, confusioni o impreparazioni di sorta.
Tutto questo è il risultato che parte da lontano e che, ne sono certo, non finirà mai ed ogni anno a venire verremo a raccontare i buoni frutti raccolti.
IL PRESIDENTE
(Pier Angelo LAZZARI)